Home / Serie B Old Wild West / Vladyslav RADCHENKO è un nuovo giocatore della ELACHEM

Vladyslav RADCHENKO è un nuovo giocatore della ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Vladyslav RADCHENKO è un nuovo giocatore della ELACHEM e vestirà la maglia gialloblù nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2021/2022.

Vladyslav RADCHENKO è nato a KAMIANS’KE (UCRAINA) il 17/03/2001 ed è una Ala di 198 cm.
Tuttavia Vladyslav ha completato il suo percorso formativo giovanile tra le fila della TIGULLIO SPORT TEAM di SANTA MARGHERITA LIGURE, con la quale ha anche esordito tra i “Senior” disputando 3 Campionati di SERIE C SILVER.

Nella Stagione Sportiva 2019/2020 si trasferisce a BERNAREGGIO, dove disputerà ben 3 Campionati in contemporanea (Serie B, Serie C Silver e Under 18 Eccellenza).
Un impegno che gli è valso la riconferma con la Prima Squadra della VAPORART BERNAREGGIO anche nel Campionato appena concluso, con lo status di “Under”.

Nello scorso Campionato Vladyslav ha giocato 35 gare con una media di 6,5 minuti a partita, segnando 1,34 punti per gara (con un “high score” di 8 punti contro la GREEN BASKET PALERMO).

Diamo dunque il BENVENUTO in gialloblù a VLADI RADCHENKO!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Grazie di tutto STEFANO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Stefano BORSATO non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2021/2022.
Stefano BORSATO è arrivato a VIGEVANO a Marzo, proveniente dai TIGERS CESENA (Serie B).